domenica 12 luglio 2015

Aggiornamento Fiere Creative: Florence Creativity

Siamo in Estate e molti di noi sono o pensano alle vacanze ma è in questo periodo che i vari enti fiera preparano quella che poi sarà la loro stagione fieristica più importante dell'anno: l'Autunno! Io sono sempre alla ricerca di nuove notizie, come sempre ci saranno contest e avvenimenti importanti che si differenziano da fiera a fiera per rendere l'avvenimento assolutamente imperdibile, ed oggi ne ho trovate alcune che riguardano Florence Creativity: ritorna il contest de la parete creativa con a tema lo "Zoo Creativo"



che, come per la scorsa edizione, darà la possibilità ai partecipanti di entrare in fiera da un'entrata riservata e con un biglietto ridotto, qui gli schemi da cui prendere spunto.
 Altra notizia simpatica è un contest a scopo benefico riguardante il ricamo organizzato in collaborazione con "Club il gioiello", iniziativa per le appassionate di punto croce, uncinetto, macramè ed altre tecniche creative.
Ma la vera chicca è l'appuntamento con alcuni maestri dello stile Bohémien che, con la loro esperienza, daranno consigli e idee agli appassionati del vintage. Quindi dal 29 Ottobre al 1 Novembre 2015 Florence Creativity alla Fortezza da Basso vi aspetta con tante novità, prima tra tutte The Bohémien Marketplace 

Le protagoniste di questo settore sono vere e proprie pioniere del romanticismo e delle creazioni retrò che porteranno i visitatatori nel loro mondo incantato fatto di piccoli pezzi d’arredamento dal sapore a volte vintage o riproposti in chiave shabby, bijoux originalissimi da indossare per essere uniche, introvabili oggetti country e workshop per imparare direttamente da loro i segreti per rivivere l’atmosfera bohémien nelle proprie case.
Questi i nomi di alcuni dei maestri che saranno presenti:




Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà esaminato al più presto e se ritenuto adeguato all'argomento verrà successivamente pubblicato. Grazie Elena